CHI SIAMO

Nel 1996 nasce l’Immobiliare Ponente per volontà della sua titolare Dott. Roberta Farina.
Nata a Milano e laureata in Economia e Commercio, dopo essersi occupata di gestioni mobiliari presso un istituto di credito decide di trasferire la sua esperienza professionale nel settore immobiliare in una realtà diversa dalla sua città quale è Arenzano meraviglioso paese in provincia di Genova.
Il rapporto personale, la disponibilità e la preparazione sono i punti di forza dell’Immobiliare Ponente che apre prima in Via Manni civ. 4 e poi si trasferisce nel vicolo centrale in Via Capitan Romeo civ. 56, un’espansione a significare una continua intraprendenza. La voglia di fare e la passione per il proprio lavoro contraddistinguono la titolare che segue sempre personalmente la propria clientela dall’inizio alla conclusione della trattativa. Inoltre occupandosi anche dei rapporti con gli istituti finanziari è in grado di aiutare il cliente nell’espletamento delle pratiche per accedere a mutui o prestiti bancari. Affiancata da uno studio tecnico, con esperienza specifica nel settore, si occupa anche delle ristrutturazioni parziali o totali degli immobili con l’espletamento di tutte le pratiche relative ed eventualmente anche delle possibili agevolazioni fiscali.
Con queste prerogative l’Immobiliare Ponente riesce ad offrire alla sua clientela un servizio professionale veramente completo.
Roberta Farina